La canzone della settimana #1

Proviamo una novità, in realtà sfruttando un format così vecchio che pare risalga al tempo degli organismi monocellulari che si nutrivano alle fontane di minerali immerse nel brodo primordiale.
In realtà questo tipo di post nasce perché è piuttosto semplice da realizzare e mi aiuta a controllare l'algoritmo. Secondo Google, infatti, il blog sta crescendo, ma siccome non mi fido perché la piattaforma gonfia spesso i numeri utilizzando strani artifici alchemici dei quali non sono a conoscenza, voglio capire se dando continuità alle pubblicazioni succede qualcosa.
Non so se durerà, ma intanto cominciamo, se non mi stufo (come di tutto quanto, del resto) magari diventerà un appuntamento fisso.
La canzone che di volta in volta proporrò non sarà necessariamente nuovissima, ma potrebbe essere qualcosa che non si sente spesso.
Oggi si parte con Queen Of Cats di Bastien Keb. Non so chi sia lui, ne da dove arrivi, quindi niente domande scomode. Dovesse farmi ascoltare altre cose interessanti magari indagherò. Per ora accontentiamoci.





Commenti